Category:
FORSKOLINA
01 Marzo 2018 12:11 pm     A+ | a-



FORSKOLINA,OTTIMO DIMAGRANTE DALLE AZIONI ANTITUMORALI E CHE AUMENTA,FRA L'ALTRO,LA SINTESI DI TESTOSTERONE!

la 
#forskolina viene estratta da una pianta appartenente alla famiglia della menta,il #ColeusForskohlii,assai utilizzata a scopo terapeutico in india.
appartiene ai 
#tireostimolanti,rimedi che agiscono principalmente (ma non esclusivamente) sulla stimolazione della tiroide.
la forskolina stimola il rilascio di ormoni tiroidei (T3-T4) senza bloccare la produzione endogena di TSH,rientrando tra i migliori integratori nei casi di 
#ipotiroidismo e #sovrappeso o obesita'.la sua azione fortemente #ipolipidemizzante la rende utilissima anche per contrastare l'accumulo di trigliceridi e colesterolo nel sangue.
la forskolina e'
#ipotensiva,antiaggregante piastrinico,#antinfiammatoria,anticatabolica nei confronti del tessuto scheletrico e delle ossa ma al contempo dimagrante,come vedremo.
la frskolina esplica azioni 
#antitumorali,antiangiogenetiche,apoptotiche e antimetastatiche,inoltre il suo effetto antinfiammatorio contrasta uno dei fattori predisponenti la crescita del cancro.
la forskolina e'anticatabolica ovvero impedisce al corpo di cannibalizzarsi,disgregando cioe'il tessuto muscolare per ricavarne energia,ma al contempo,come sopra esaminato,esercita un forte effetto ossidativo a carico degli adipociti (cellule di grasso immagazzinate nel corpo),tramite l'attivazione della ciclasi,e della cascata enzimatica che porta alla scissione dei trigliceridi,bruciando massa grassa.tramite l'attivazione della fosforilasi nei muscoli scheletrici,e la stimolazione della sintesi di ormoni anabolici (
#testosterone in primis!) contribuisce ad irrobustire ossa e muscoli!la dose consigliata e'di 20-60 mg assunti 2-3 volte al giorno.

Fabio Poli Personal trainert

Nessun commento
Lascia un commento
Nome
* Email (non sara' pubblicata)
*
Simple catpcha image *Entra codice di verificazione
* - Campi richiesti
 
VECCHI POST HOME NUOVI POST

WWW.ECOFESTABENESSERE:COM